giovedì 8 dicembre 2011

CNN Arte e Cultura: ce l'ho fatta!!!

Cari lettori,

è proprio il caso di aggiornarvi. Abbiamo raggiunto un traguardo importante.

Ricordate l'articolo che ho scritto qualche tempo fa parlando della band di mio zio e di quanto io apprezzi il fatto che certe cose non cambiano mai? Beh mio padre l'ha fatto leggere al vocalist della band, che mi ha scritto per ringraziarmi delle belle parole e dirmi che si era commosso. Così papà l'ha dato a un suo amico giornalista.

Ed è qui che è successo. Il mio articolo è stato pubblicato su una rivista cittadina che tratta di arte e cultura perché secondo il parere del giornalista il mio articolo era ben scritto, scorrevole ed emozionante.

Di certo non è una testata di quelle conosciute, ma rappresenta il mio piccolo successo. In primis perché il mio papà ha creduto in me. E poi perché l'ha fatto anche qualcun altro che poteva benissimo risparmiarselo.

Spero che questo sia un inizio, ma se così non dovesse essere andrà bene ugualmente. Perché un po' ce l'ho fatta.

Oggi voglio dedicare questi miei pensieri alla nonna che non c'è più. Non so perché, ma mi va così.

XuNieDidIt

1 commento: